Agente Litteri: “Padova? Ne stiamo parlando…” – ESCLUSIVA EC

Agente Litteri: “Padova? Ne stiamo parlando…” – ESCLUSIVA EC

AGENTE LITTERI – Oltre a Caturano, per il quale i discorsi sono già ben avviati, un altro nome accostato al Padova per l’attacco è quello di Gianluca Litteri, attaccante in forza al Cosenza.

Il centravanti veste la casacca dei “lupi” da dodici mesi, quando il club calabrese lo aveva ingaggiato dal Venezia. Tuttavia, l’esperienza a Cosenza non è stata particolarmente fortunata: poche presenze e nessun gol. In questa stagione ha finora collezionato 8 presenze tra campionato e Coppa Italia.

AGENTE LITTERI – “Europa Calcio” ha contattato in esclusiva Andrea D’Amico, agente del calciatore. Il noto procuratore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ne stiamo parlando, ma non ci sono novità“.

Come sopra indicato, l’esperienza cosentina non è stata molto fortunata, e quindi Litteri potrebbe scegliere di cercare rilancio in biancoscudato. Classe 1988 e cresciuto nel vivaio dell’Inter – e con alle spalle anche un’esperienza all’estero tra le fila dei cechi dello Slavia Praga -; tra il 2015 e il 2018 ha giocato con il Cittadella. Proprio in granata ha vissuto il suo periodo migliore a livello realizzativo.

La squadra di Sullo necessita poi per questo girone di ritorno, e per tentare un difficile recupero sulla capolista Vicenza, di nuovi volti in attacco; viste le grandi difficoltà del reparto offensivo.

FONTE IMMAGINE: cosenzapost.it

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply