AGENTE LITTERI – Oltre a Caturano, per il quale i discorsi sono già ben avviati, un altro nome accostato al Padova per l’attacco è quello di Gianluca Litteri, attaccante in forza al Cosenza.
Il centravanti veste la casacca dei “lupi” da dodici mesi, quando il club calabrese lo aveva ingaggiato dal Venezia. Tuttavia, l’esperienza a Cosenza non è stata particolarmente fortunata: poche presenze e nessun gol. In questa stagione ha finora collezionato 8 presenze tra campionato e Coppa Italia.
AGENTE LITTERI – “Europa Calcio” ha contattato in esclusiva Andrea D’Amico, agente del calciatore. Il noto procuratore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ne stiamo parlando, ma non ci sono novità“.
Come sopra indicato, l’esperienza cosentina non è stata molto fortunata, e quindi Litteri potrebbe scegliere di cercare rilancio in biancoscudato. Classe 1988 e cresciuto nel vivaio dell’Inter – e con alle spalle anche un’esperienza all’estero tra le fila dei cechi dello Slavia Praga -; tra il 2015 e il 2018 ha giocato con il Cittadella. Proprio in granata ha vissuto il suo periodo migliore a livello realizzativo.
La squadra di Sullo necessita poi per questo girone di ritorno, e per tentare un difficile recupero sulla capolista Vicenza, di nuovi volti in attacco; viste le grandi difficoltà del reparto offensivo.
FONTE IMMAGINE: cosenzapost.it
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.