AGENTE LAUTARO SUL RINNOVO – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport sul suo assistito.

Di seguito un estratto.

“Non so perché Lautaro abbia scelto di voler lavorare con me, però io so perché ho scelto di voler lavorare con lui. Per me è un onore rappresentarlo. Lautaro merita un 10 come voto per la sua persona. E un altro 10 come voto per la sua famiglia. In più parliamo di uno dei primi tre attaccanti centrali a livello mondiale. Quindi le assicuro che per me, che ho alle spalle una navigata carriera come agente di calciatori, è davvero un onore incredibile poterlo rappresentare”.

Agente Lautaro sul rinnovo: “Non ci saranno problemi con l’Inter”

SUL RINNOVO – “Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Se ci siamo già visti con l’Inter? Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni”.

LA VERITA’ SULL’ARABIA – “È vero, avrebbero potuto ricoprire d’oro, ma lui non ha nemmeno voluto sentire la proposta”.

LAUTARO E IL PALLONE D’ORO – “Che Dio voglia! Sarebbe una gioia enorme per tutti quelli che lo vogliono vedere felice, oltre a un riconoscimento mondiale per lui. Credo sia sulla strada giusta per conquistare il Pallone d’Oro. Lui è un giocatore completo, che segna e fa anche assist. Ha una tecnica invidiabile ed è un grande lavoratore”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  3. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  4. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  5. Real Madrid in emergenza: Icardi la soluzione al rebus per l’attacco
Articolo precedenteBologna, una grande realtà con vocazione europea: parla Di Vaio
Articolo successivoAtalanta-Napoli, Gasperini: “Serviranno tutte le componenti. Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui