AGENTE LAUTARO MARTINEZ – Intervistato in esclusiva da “FcInterNews.it“, Alejandro Camano ha parlato del suo assistito Lautaro Martinez.

Queste le sue dichiarazioni: “Ad oggi non ho nessuna ragione per pensare ci sia anche solo una possibilità che vada via dall’Inter. Nessuno ci ha detto nulla, la verità è che un giocatore che segna così tanti gol in una lega complicata come quella italiana non passa inosservato, ma restano quattro anni di contratto. Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni. Non ci sono ragioni per andare via. Il calcio professionistico sappiamo com’è, io oggi affermo questo e domani può cambiare tutto. Però ad oggi la situazione è quella che ho appena descritto“.

AGENTE LAUTARO MARTINEZ

AGENTE LAUTARO MARTINEZ – Prosegue: “Non so cosa succederà in futuro perché è il calcio professionistico. Però per Lautaro giocare nell’Inter è qualcosa di splendido, come per molti altri calciatori che vorrebbero arrivare in nerazzurro. Lautaro non pensa a un’ipotetica destinazione futura, ma al prossimo campionato, dove vuole provare a vincere tutto quello che può con l’Inter. Quando ci eravamo seduti per discutere il rinnovo del contratto, non era pensando a una prossima vendita. Non è un contratto pensato per una cessione dell’Inter, ma per essere felici all’Inter“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNations League: il Portogallo vince e convince contro la Repubblica Ceca
Articolo successivoMercato Roma Frattesi, giallorossi sulla mezzala del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui