L’agente di Lautaro Martinez ha rimandato ogni discorso riguardante il rinnovo a data da destinarsi: al momento si pensa solamente all’Inter

Per il futuro, c’è tempo, tra un rinnovo ancora da siglare, una situazione attualmente complicata da sbrogliare e un finale da stagione da vivere da assoluto protagonista, in campionato e Champions League. Lautaro Martinez si appresta a preparare da leader tecnico e carismatico di una squadra, quella nerazzurra, focalizzata solamente sul presente: la sfida all’Atletico Madrid, valida per l’accesso ai quarti di finale della massima competizione europea. La conferma arriva direttamente dall’agente del fuoriclasse argentino, Camano, il quale ha rimandato ogni discorso relativo al rinnovo a data da destinarsi. Intercettato dal quotidiano spagnolo, AS, il procuratore ha dichiarato:

È felicissimo all’Inter e non pensa minimamente al futuro. La sfida di stasera è troppo importante e c’è anche uno Scudetto da conquistare. Lautaro è un calciatore fantastico, è già tra i top 3 al mondo: ciò che sta facendo è conseguenza di questa evoluzione. Il gioco moderno di Inzaghi lo stimola e lo esalta tantissimo: non è improntato solamente al gol, ma anche al gioco per la squadra e in coppia con un altro attaccante. Il contesto funziona alla perfezione ed è felice di farne parte. Mi ribadisce sempre che si sente bene sia dal punto di vista fisico, che mentale: è al top”. Per il futuro del Toro a tinte nerazzurre, c’è tempo, dunque.

Oltre all’articolo: “Agente Lautaro: “Futuro? Non è il momento giusto. Sull’Atletico…”, leggi anche:

  1. Calcio in lutto: è morto Brehme, l’eroe tedesco delle Notti Magiche
  2. Dalla Germania, Conte ha scelto il Bayern Monaco: contatti avviati
  3. Real Madrid, Liga in discesa per i blancos: Bilbao batte Girona
  4. Inter, Sommer: “Qui è tutto fantastico. E Inzaghi…”
  5. Napoli, De Laurentiis: “Diamo il benvenuto a Calzona. Mazzarri…”
  6. Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: “Un piacere ritrovare Simeone. L’Atletico…”
  7. Inter, Sommer: “Qui è tutto fantastico. E Inzaghi…”
Articolo precedenteCalzona: “Abbastanza emozionato per l’incarico. Su Hamsik…”
Articolo successivoJuventus, Soulè finanzia Koopmeiners?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui