Intervenuto ai microfoni del canale argentino Tyc Sports, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato del suo assistito e del suo futuro. Il procuratore del toro ha svelato di aver ricevuto diverse richieste da vari club durante lo scorso mercato, ma la testa di Lautaro resta sempre rivolta all’Inter e, in ottica Mondiale, alla Nazionale argentina.

AGENTE LAUTARO: “E’ TRA I PRIMI AL MONDO. MERCATO? PENSA ALL’INTER”

Queste le parole dell’agente di Lautaro: “Ha iniziato l’anno con un progetto bellissimo: con un’Inter che è stata costruita in modo importante. E la verità è che vincere la Coppa del Mondo sarebbe per lui la ciliegina sulla torta”.

Sul mercato: “E’ tra i primi 10 giocatori al mondo e anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell’anno: l’Inter e la Nazionale. È maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini”.

Sull’interesse del Bayern Monaco: “Non mi stupirei perché, come ti dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le cose molto chiare. Pensa all’Inter e al Mondiale. Nell’ultimo mercato ci sono state offerte con cifre impressionanti, ma capì che era meglio non cambiare”.

Sul futuro: “In futuro può succedere di tutto. L’Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club appaiano prepotentemente sul mercato per lui, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio segni i suoi passi”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAsamoah si ritira, è ufficiale: il ghanese dice addio al calcio giocato
Articolo successivoPandev: “Quel Napoli-Juve fu davvero un furto…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui