AGENTE LAURIENTE – Intervistato da Radio CRC, Roberto Meloni ha parlato del suo assistito Armand Lauriente, attaccante del Sassuolo e una delle rivelazioni del campionato.

Qui uno stralcio delle dichiarazioni: “Gli interessi per Laurienté non mancano, ma siamo concentrati sul Sassuolo. Poi, il mercato è pazzo e non si sa mai quello che può accadere“.

AGENTE LAURIENTE

AGENTE LAURIENTE – Prosegue: “Siamo tranquilli, sereni e concentrati fino al termine della stagione, poi ci sarà modo per poter analizzare tutto. Si fida molto di noi per cui lui pensa solo al campo e per il resto ci penseremo noi. Ecco perché gli interessi non sono per lui delle distrazioni, ma solo degli stimoli per migliorare e fare sempre meglio“.

Poi: “L’interesse di Giuntoli? Preferisco non dare riscontro. Fa piacere sapere l’interesse di club importanti, del Napoli che ha vinto lo scudetto e di una società che cresce di anno in anno. Lui ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli, ma il mercato è sempre un enigma.Tridente Kvara-Osimhen-Laurienté? Sarebbe da prendere subito al Fantacalcio!“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma Ndicka, c’è già un principio di accordo: i dettagli
Articolo successivoInfortunio Bennacer, che problema per il Milan: il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui