spot_img
HomeSerieANapoliAgente Kvara: "In Italia solo al Napoli. Rinnovo? Non c'è fretta"

Agente Kvara: “In Italia solo al Napoli. Rinnovo? Non c’è fretta”

-

AGENTE KVARA – Mamuka Jugeli, agente di Kvicha Kvaratskhelia, ha parlato a “Geo Team” del futuro del suo assistito. Il procuratore ha spiegato che il georgiano, finchè giocherà in Italia, lo farà solo con la maglia del Napoli.

AGENTE KVARA: “IN ITALIA SOLO AL NAPOLI. RINNOVO? NON C’E’ FRETTA”

Le sue parole: “Kvaratskhelia non giocherà in nessuna altra squadra italiana dopo il Napoli. Ne ho parlato con lui e me lo ha confermato. Poi non sono un profeta, non so cosa succederà fra 10-15 anni, magari mi chiamerà l’Inter e lui dirà di sì ma oggi non vuole giocare con nessun’altra squadra italiana”.

Sul rinnovo: “A gennaio mi sono visto con Giuntoli, mi ha detto che non c’è fretta e nemmeno noi ne abbiamo. A Kvicha piace tutto di Napoli, se dovessimo decidere qualcosa Giuntoli sarà il primo a saperlo. È stata una chiacchierata molto amichevole”.

Sulla città: “Non credo sia una città criminale, vado spesso lì, come anche la sua famiglia, e non ci sono mai stati problemi. Gli hanno rubato la macchina ma poteva succedere ovunque, anche in Inghilterra o Spagna”.

 

LEGGI ANCHE: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

lazar samardzic

Milan, piace Samardzic: contatti con l’Udinese

0
MILAN, SAMARDZIC - Il Milan vuole continuare la sua campagna acquisti puntando a rinforzare il centrocampo: occhi puntati su Lazar Samardzic. Il giocatore dell'Udinese...