spot_img
HomeSerieANapoliAgente Kaio Jorge: "Nessun contatto diretto con il Napoli, ma..."

Agente Kaio Jorge: “Nessun contatto diretto con il Napoli, ma…”

-

AGENTE KAIO JORGE – Carlos Neto, agente dell’attaccante del Santos, Kaio Jorge, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole.

“Sull’interesse del Napoli nei confronti di Kaio Jorge, posso dire che tutti i calciatori brasiliani arrivano ad un momento della loro carriera in cui vogliono fare un’esperienza in Europa. Napoli, poi, è un grandissimo club, dove ha giocato un talento assoluto come Diego Armando Maradona oltre a calciatori brasiliani come Careca ed Alemao che hanno fatto la storia del club napoletano.

Non ho avuto alcun contatto diretto col il Napoli ma non mi meraviglia che Kaio Jorge possa piacere così come piace ai principali club europei; è un attaccante moderno, con classe, talento e fantasia brasiliana, può rende bene in area di rigore ma aiuta la squadra anche fuori dall’area, dove partecipa al gioco e si fa trovar pronto”.

 

LEGGI ANCHE:

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter e Milan su Barak, derby milanese per il fantasista dell’Hellas

0
INTER MILAN BARAK - Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor. Pur se assente nell'ultima...