AGENTE INGLESE MERCATO – Una stagione più che positiva per Roberto Inglese da centravanti del Parma, con 9 gol e 1 assist in 25 presenze che ha portato il Napoli a raddoppiare il suo valore di mercato rispetto all’acquisto per 12 milioni di euro dal Chievo nel gennaio della scorsa stagione.

Le reti decisive per la salvezza del club crociato e l’incisività nel calcio italiano, hanno fatto sì che la dirigenza azzurra chiederà circa 25 milioni di euro per cedere il cartellino dell’attaccante classe ’91.

Proprio il Parma avrebbe avuto la precedenza per l’acquisto di Inglese ma l’esosa cifra chiesta da De Laurentiis per la cessione a titolo definitivo non permetterà all’attaccante di tornare al Tardinicome affermato dal direttore sportivo degli emiliani qualche settimana fa.

Il parco attaccanti del Napoli potrebbe accogliere qualche volto nuovo nei prossimi giorni; a quel punto, il futuro di Roberto Inglese è diviso tra Napoli e il resto del mondo. Tante squadre interessate ma frenate dalle richieste degli azzurri.

AGENTE INGLESE MERCATO – Cosa farà Roberto Inglese? Dove giocherà? Sarà valutato ancora da Ancelotti a Dimaro o sarà ceduto prima? Sono tutte domande rivolte dalla redazione di Calcio Napoli 1926 a Samuele Sopranzi, che ha parlato di sensazioni positive:

“Non si sa ancora nulla, ho sempre sensazioni positive per un ritorno a Napoli. Il calciomercato è appena cominciato e sarà molto lungo. Adesso vediamo cosa succederà, è ancora molto presto e credo che tra una decina di giorni di delineerà meglio il suo futuro”.

Area Napoli Ultime Notizie Calcio Napoli:

  1. Offerta Manolas al Napoli
  2. Mercato Napoli Fornals
  3. Ospina è stato riscattato dal Napoli. Cifre e dettagli
  4. EDITORIALE – Napoli, Sarri non è un traditore: ecco perché
  5. Calendario Calcio
  6. Don Balon James Rodriguez al Napoli per 50 milioni
  7. Napoli James Rodriguez accordo totale ecco le richieste
  8. Roma, senti Manolas: “Nella Capitale ho la mia vita e sto bene”
Articolo precedenteAtletico Madrid Joao Felix, si chiude: cifre e dettagli
Articolo successivoMuriel all’Atalanta è fatta. Al Siviglia 15 milioni di euro più bonus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui