spot_img
HomeSerieAJuventusAgente Holm: "Juve? Non commento, è concentrato sullo Spezia"

Agente Holm: “Juve? Non commento, è concentrato sullo Spezia”

-

Stevan Selakovic, agente di Emil Holm, terzino dello Spezia, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.it.

AGENTE HOLM: “JUVE? NON COMMENTO, E’ CONCENTRATO SULLO SPEZIA”

Le sue parole: “Crediamo in Emil e speravamo che avesse questo forte impatto diretto, ma non ci aspettavamo che accadesse così in fretta. Ma lui è un ragazzo che ascolta e impara velocemente, quindi non siamo del tutto sorpresi”.

Sulle qualità di Holm: “Sul piano fisico, è fantastico. Poi è molto veloce. In quasi tutte le partite è stato quello che ha corso più di tutti. Anche la sua mentalità è molto buona. Ascolta il suo allenatore, è modesto ma ha una giusta dose di fiducia in se stesso. È bravo nell’uno contro uno, ma in questa situazione può sicuramente ancora crescere”.

Sui paragoni: “A Emil piace molto Ibrahimovic, come tutti i giocatori svedesi, ma Ibrahimovic è unico e unico nel suo genere. Per fisico e stile, può essere rapportato a giocatori come Meunier o Dumfries”.

Sull’interesse della Juve: “Non commento notizie su club in particolare. Sappiamo che c’è molto interesse per lui, ma in questa fase è concentrato solo sullo Spezia”.

Sull’eventuale cessione a Gennaio: “Improbabile che vada via nella finestra invernale. Sta bene allo Spezia, l’allenatore crede in lui e sta crescendo molto bene. Certo, tutto può succedere nel calcio, ma la sua partenza non è nei piani”

Sul futuro: “Come tutti i giocatori, un giorno vorrebbe giocare per i club più importanti nei campionati più importanti, ma il suo obiettivo ora far bene allo Spezia”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, è fatta per Ilic dal Verona: il giocatore ha scelto...

0
Ivan Ilic sarà presto un giocatore del Torino. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista serbo avrebbe comunicato al Verona la sua scelta di...