Agente Giroud: “Se la situazione al Chelsea non cambia, andrà via”

Agente Giroud: “Se la situazione al Chelsea non cambia, andrà via”

L'intervista dell'agente dell'attaccante a FootMercato

Agente Giroud – Nelle ultime sessioni di mercato, Olivier Giroud è stato accostato spesso ai club italiani. In particolare, Antonio Conte avrebbe chiesto all’Inter di virare sul giocatore dopo il mancato arrivo di Edin Dzeko. Tuttavia, nessuna trattativa si è mai concretizzare, ma non è da escludere che questo potrà avvenire più avanti. A parlare dell’ipotesi trasferimento è stato il suo agente Michael Manuello a FootMercato. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“A 34 anni, se la situazione non cambia al Chelsea questa volta, non ci saranno opzioni per il prolungamento del contratto. Quindi ci sarà la voglia di andare a divertirsi e giocare. L’anno scorso c’era ancora un’opzione. Lì è diverso, soprattutto perché anche il Chelsea è stato in grado di fare acquisti a differenza della scorsa stagione. Quindi c’era bisogno di mantenere l’organico perché dietro ad Abraham, non c’erano molti attaccanti tranne Olivier e Michy Batshuayi. Ora la situazione è diversa, quindi sarà più facile per tutte le parti in causa. Per ora è troppo presto per sapere cosa è veramente concreto e cosa non lo è. Gli interessi, le voci, per me che interessano poco. 

Agente Giroud – L’agente dell’attaccante ha poi continuato:

“Vedremo da metà dicembre, prima di allora, dato che il mercato inizierà a gennaio, saranno solo voci. Non sappiamo dove saranno i club o come si esibirà Olivier con il Chelsea. Non sappiamo se ci saranno infortuni, se ci saranno opportunità.  Non c’è un vero lavoro su questo al momento. Non lo sappiamo oggi. Hanno fatto solo 8 partite in campionato. Il Chelsea, entro gennaio, giocherà undici partite. Olivier appartiene al suo club, è concentrato sulla competizione e vedremo da metà dicembre cosa decidere, in un modo o nell’altro”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply