spot_img
HomeSerieAJuventusAgente Dybala Juventus: "Lavoriamo per il rinnovo. In bianconero è felice"

Agente Dybala Juventus: “Lavoriamo per il rinnovo. In bianconero è felice”

-

AGENTE DYBALA JUVENTUS – Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha chiarito la posizione del suo assistito in merito alle presunte voci di mercato; che lo vorrebbero in partenza dal club bianconero.

Queste le sue dichiarazioni riportate in una nota diffusa dallo stesso Antun.

“Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo; lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”.

[df-subtitle]AGENTE DYBALA JUVENTUS[/df-subtitle]

Così La Gazzetta dello Sport in merito alla situazione attuale della Joya.

Dybala è in questo momento è in vacanza ad Ibiza, dove si sta curando dall’infortunio all’adduttore rimediato nell’ultima gara della stagione; il ritorno degli ottavi di Champions con il Lione (una ricaduta dopo lo stop in campionato con la Sampdoria); e ha affidato il suo pensiero, immutato rispetto alla scorsa estate, all’agente e amico di famiglia che lo rappresenta; a Torino sta bene e vuole restarci, anzi non vede l’ora di lavorare con Andrea Pirlo.

L’attaccante per la seconda volta consecutiva si è ritrovato sul mercato. In questo caso però ancora più a sorpresa rispetto a un anno fa, perché stava trattando il rinnovo con il club; per il quale era certo di essere incedibile.

Per la dirigenza bianconera, che deve fare i conti con i mancati introiti della Champions; e con la crisi legata al Covid, la vendita di Dybala sarebbe una ricca plusvalenza; essendo stato pagato 40 milioni 5 anni fa (pesa a bilancio per 11 milioni).

Dall’entourage del giocatore però ribadiscono che a loro non è stato comunicato alcun cambio di strategia; né sono arrivate offerte per la Joya.

La priorità di Dybala resta il rinnovo; la trattativa era già stata imbastita con la Juve prima della fine del campionato. L’accordo si può trovare intorno agli 11-12 milioni all’anno (ora ne guadagna 7,5) con un prolungamento fino al 2025″.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...