Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato del futuro del Capitano del Napoli. Il procuratore ha spiegato la volontà del suo assistito di restare all’ombra del Vesuvio per il resto della sua carriera, nonostante le lusinghe di diversi club.
AGENTE DI LORENZO: “GIOVANNI VUOLE CHIUDERE LA CARRIERA AL NAPOLI”
Queste le parole dell’agente: “Giovanni è un ovunque, in qualsiasi posizione del campo lo metti fa sempre bene. È un ragazzo talmente concentrato ed applicato che fa bene qualsiasi ruolo. L’ho visto giocare anche in fase di impostazione quest’anno, per questo lo prendevo in giro dicendogli “adesso fai anche il play”.
Poi, sul futuro, aggiunge: “Abbiamo espresso la nostra volontà al club: Di Lorenzo vorrebbe chiudere la carriera a Napoli, poi bisognerà vedere se dall’altra parte la pensano allo stesso modo. Niente è scontato, ma quando si parla di Di Lorenzo dovrebbe esserlo per il ragazzo che è. È un giocatore che in questi anni ha avuto tante possibilità, tante richieste, ma non le ha mai prese in considerazione perché ha scelto di rimanere a Napoli. Ha ancora una carriera molto lunga soprattutto per la fisicità che ha, però il suo piacere è quello di concludere e stare a vita a Napoli.”
LEGGI ANCHE:
- Lazio, se parte Luis Alberto spunta l’idea Morita
- UFFICIALE: Luis De La Fuente è il nuovo ct della Spagna
- Maurizio Jacobacci è il nuovo allenatore del CS Sfaxien – ESCLUSIVA EC
- Intervista Carnesecchi: “Buffon idolo. Voglio vincere in Nazionale”
- UFFICIALE: Luis Enrique non è più il ct della Spagna
- Inter, Hakimi vuole tornare: destino incrociato con Dumfries
- Smalling Roma: l’offerta dei giallorossi che sa di ultimatum
- Ikonè Fiorentina: “Mbappè? Da piccoli ci dividevano. Su Italiano…”
- Empoli su Caputo, si lavora per il ritorno: i dettagli
- Monza, per gennaio obiettivi Lazovic e Djimsiti