spot_img
HomeSerieANapoliAgente Di Lorenzo: "Giovanni vuole chiudere la carriera al Napoli"

Agente Di Lorenzo: “Giovanni vuole chiudere la carriera al Napoli”

-

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato del futuro del Capitano del Napoli. Il procuratore ha spiegato la volontà del suo assistito di restare all’ombra del Vesuvio per il resto della sua carriera, nonostante le lusinghe di diversi club.

AGENTE DI LORENZO: “GIOVANNI VUOLE CHIUDERE LA CARRIERA AL NAPOLI”

Queste le parole dell’agente: “Giovanni è un ovunque, in qualsiasi posizione del campo lo metti fa sempre bene. È un ragazzo talmente concentrato ed applicato che fa bene qualsiasi ruolo. L’ho visto giocare anche in fase di impostazione quest’anno, per questo lo prendevo in giro dicendogli “adesso fai anche il play”.

Poi, sul futuro, aggiunge: Abbiamo espresso la nostra volontà al club: Di Lorenzo vorrebbe chiudere la carriera a Napoli, poi bisognerà vedere se dall’altra parte la pensano allo stesso modo. Niente è scontato, ma quando si parla di Di Lorenzo dovrebbe esserlo per il ragazzo che è. È un giocatore che in questi anni ha avuto tante possibilità, tante richieste, ma non le ha mai prese in considerazione perché ha scelto di rimanere a Napoli. Ha ancora una carriera molto lunga soprattutto per la fisicità che ha, però il suo piacere è quello di concludere e stare a vita a Napoli.”

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino Juric firma

Torino, Cairo: “Juric può rinnovare quando vuole. Sul mercato…”

0
Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha concesso un'intervista a "La Gazzetta dello Sport". Il numero uno granata ha toccato diversi temi, tra cui il...