Uno dei protagonisti di questo campionato è stato senza dubbio Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, autore di 13 gol e 5 assist, ha trascinato l’Udinese verso una salvezza più che tranquilla, soprattutto dall’arrivo in panchina di Gabriele Cioffi. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in giro per l’Italia e per l’Europa, pertanto, come affermato dall’agente del calciatore, Albert Botines, Deulofeu potrebbe lasciare l’Udinese, anche in virtù di un vecchio accordo con il club stesso.
AGENTE DEULOFEU: “IN ESTATE LASCERA’ L’UDINESE. NAPOLI? GRANDE OPZIONE”
Tra le squadre interessate al giocatore ci sarebbe il Napoli, pista da tenere in considerazione secondo Botines. Queste le parole dell’agente di Deulofeu alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte:
“Mi sono congratulato con Deulofeu dopo la partita, quasi come sempre, soprattutto per la sua professionalità. Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione, lascerà il club durante questa sessione di mercato. Non mi piace parlare di club in maniera esplicita, Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che Napoli è una grande opzione, il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni”.
LEGGI ANCHE:
- Il Milan vuole blindare Tomori: presto incontro per il rinnovo fino al 2027
- Fiorentina, Commisso: “Vlahovic ci ha rovinati. Siamo migliorati più di tutti”
- Affare Osimhen-Napoli, la polizia francese nella sede del Lille
- Milan, Giroud: “Pioli merita tanto, importante doppietta contro l’Inter”
- Verona, Setti: “Piccoli bloccato. Barak si sente pronto per una big”
- UFFICIALE: Bayern Monaco, ecco Mazraoui a zero dall’Ajax: il comunicato