spot_img
HomeSerieANapoliAgente Deulofeu: "In estate lascerà l'Udinese. Napoli? Grande opzione"

Agente Deulofeu: “In estate lascerà l’Udinese. Napoli? Grande opzione”

-

Uno dei protagonisti di questo campionato è stato senza dubbio Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, autore di 13 gol e 5 assist, ha trascinato l’Udinese verso una salvezza più che tranquilla, soprattutto dall’arrivo in panchina di Gabriele Cioffi. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in giro per l’Italia e per l’Europa, pertanto, come affermato dall’agente del calciatore, Albert Botines, Deulofeu potrebbe lasciare l’Udinese, anche in virtù di un vecchio accordo con il club stesso.

AGENTE DEULOFEU: “IN ESTATE LASCERA’ L’UDINESE. NAPOLI? GRANDE OPZIONE”

Tra le squadre interessate al giocatore ci sarebbe il Napoli, pista da tenere in considerazione secondo Botines. Queste le parole dell’agente di Deulofeu alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte:

“Mi sono congratulato con Deulofeu dopo la partita, quasi come sempre, soprattutto per la sua professionalità. Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione, lascerà il club durante questa sessione di mercato. Non mi piace parlare di club in maniera esplicita, Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che Napoli è una grande opzione, il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...