Agente Cragno: “Adesso è negativo e punta il match contro il Napoli”

36
AGENTE CRAGNO CAGLIARI

Agente Cragno – Nonostante l’ultimo anno sia stato sfortunato a causa di alcuni stop, per ultimo la positività al Covid-19, Alessio Cragno è uno dei migliori prospetti italiani. Il giovane portiere del Cagliari, infatti, piace a molte squadre di Serie A e considerato che la prossima sessione di mercato aprirà a breve, non è da escludere un’estate di fuoco.

Nel frattempo, però, Cragno è concentrato sul presente e la negatività al tampone lo riporterà presto in campo. L’agente del giocatore rossoblu è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle condizioni del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:

“Alessio è stato abbastanza bene sempre, ora è negativo. La notizia della negatività non arrivava nonostante lui stesse bene”.

Agente Cragno – Il portiere è in attesa del via libera, che potrebbe arrivare a breve, per potersi aggregare ai suoi compagni. E domenica, poi, c’è il Napoli. Di seguito le dichiarazioni dell’agente sul match contro gli azzurri:

“Fortunatamente c’è tempo per arrivare alla gara contro il Napoli, non so se Semplici lo schiererà, Cragno si è allenato a casa ma non è la stessa cosa. In ogni caso è pronto per difendere i pali della sua squadra contro gli azzurri”.

Articolo precedenteScudetto Inter Zanetti: “Serve un ultimo sforzo. Conte è straordinario”
Articolo successivoMarsiglia futuro Milik: “Qui sono molto felice, ma dipende dalla società”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui