AGENTE CRAGNO CAGLIARI – Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato a Radio Sportiva del suo assistito: “Il Cagliari ha dimostrato con il rinnovo di avere fiducia in lui. Nella vita poi mai dire mai, Alessio ha un valore alto e lo ha già mostrato.

Futuro? È il portiere del Cagliari e ne è assolutamente orgoglioso. Poi, è un pezzo pregiato e se è arriva un’offerta importante e difficile sapere quello che accadrà.

La certezza è che resta a Cagliari, una società ambiziosa e che fa le cose bene. Chi vuole Alessio deve arrivare a mettersi al tavolo per trattare un giocatore importante come lui, dal valore indiscutibile”.

AGENTE CRAGNO CAGLIARI – Già un mese fa, Graziano Battistini confermò la permanenza del suo assistito a Cagliari ai microfoni di Radio Marte: “Di scontato non c’è nulla nel calcio.

La partenza di Cragno non è scontata, anzi di reale al momento c’è il fatto che il ragazzo è orgoglioso di essere il portiere del Cagliari. Poi, quando arriverà l’estate, saranno valutate diverse situazioni, ma ad oggi, l’unica cosa che si può dire è che Cragno ha un contratto lungo col Cagliari e il club sa di avere in organico un portiere di grande livello.

Roma? Alessio è un portiere apprezzato perché ha dimostrato sul campo di essere uno dei più forti in circolazione per cui è anche naturale che addetti ai lavori lo stimino, anche ai massimi livelli”. 

Ricordiamo che Cragno ha rinnovato il contratto con il Cagliari fino al 2024.

TUTTOCAGLIARI:

  1. Cagliari, rinnova Pisacane: il comunicato e le belle parole sul napoletano rossoblù
  2. Caputo piace a mezza Serie A. Ultima pista il Cagliari
  3. Cagliari, Cragno rinnova fino al 2024
  4. Mercato Roma, pronto un contratto di quattro anni per Cragno
  5. Roma, per la porta l’obiettivo è Cragno. Mentre Barella…
  6. Mercato Roma: addio Olsen, piacciono Cragno e Onana
Articolo precedenteMercato Genoa, da Caputo a Bertolacci, i nomi più caldi
Articolo successivoLazio, Inzaghi: “Dovevo riflettere. Ora pronto per un nuovo ciclo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui