AGENTE CRAGNO CAGLIARI – Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato a Radio Sportiva del suo assistito: “Il Cagliari ha dimostrato con il rinnovo di avere fiducia in lui. Nella vita poi mai dire mai, Alessio ha un valore alto e lo ha già mostrato.
Futuro? È il portiere del Cagliari e ne è assolutamente orgoglioso. Poi, è un pezzo pregiato e se è arriva un’offerta importante e difficile sapere quello che accadrà.
La certezza è che resta a Cagliari, una società ambiziosa e che fa le cose bene. Chi vuole Alessio deve arrivare a mettersi al tavolo per trattare un giocatore importante come lui, dal valore indiscutibile”.
AGENTE CRAGNO CAGLIARI – Già un mese fa, Graziano Battistini confermò la permanenza del suo assistito a Cagliari ai microfoni di Radio Marte: “Di scontato non c’è nulla nel calcio.
La partenza di Cragno non è scontata, anzi di reale al momento c’è il fatto che il ragazzo è orgoglioso di essere il portiere del Cagliari. Poi, quando arriverà l’estate, saranno valutate diverse situazioni, ma ad oggi, l’unica cosa che si può dire è che Cragno ha un contratto lungo col Cagliari e il club sa di avere in organico un portiere di grande livello.
Roma? Alessio è un portiere apprezzato perché ha dimostrato sul campo di essere uno dei più forti in circolazione per cui è anche naturale che addetti ai lavori lo stimino, anche ai massimi livelli”.
Ricordiamo che Cragno ha rinnovato il contratto con il Cagliari fino al 2024.
- Cagliari, rinnova Pisacane: il comunicato e le belle parole sul napoletano rossoblù
- Caputo piace a mezza Serie A. Ultima pista il Cagliari
- Cagliari, Cragno rinnova fino al 2024
- Mercato Roma, pronto un contratto di quattro anni per Cragno
- Roma, per la porta l’obiettivo è Cragno. Mentre Barella…
- Mercato Roma: addio Olsen, piacciono Cragno e Onana