spot_img
HomeSerieANapoliAgente Caputo: "Non si è mai creata l'opportunità per un approdo a...

Agente Caputo: “Non si è mai creata l’opportunità per un approdo a Napoli”

-

AGENTE CAPUTO – Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marte, ai microfoni di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele, agente di Ciccio Caputo. Il procuratore del nuovo attaccante blucerchiato, parlando del match di domani sera a Marassi tra Samp e Napoli, ha toccato diversi temi. Queste le sue dichiarazioni.

AGENTE CAPUTO – Sull’ex bomber del Sassuolo:Il Napoli deve preoccuparsi di Caputo? Lui è uno addetto a fare gol, certamente è in un momento positivo in una squadra in cui sicuramente sta imparando a conoscere i movimenti. La Samp sta facendo un’ottima impressione. Voleva giocare nel Napoli? Penso che vogliano tutti giocarci ma non si è mai creata l’opportunità. In una conferenza stampa De Laurentiis lo citò ma non c’è mai stata l’opportunità. D’Aversa? Totalmente diverso da quello di Parma. Questa è una squadra propositiva che offre anche spazio agli avversari, mi sembra che lui abbia una nuova idea che mi pare stia dando dei risultati”.

Sull’ottimo momento dei partenopei:Napoli primo in classifica per quanto? Io sono molto soddisfatto di come sta andando il Napoli, secondo me ci sarà per molto tempo, se la giocherà fino in fondo. Se tutto resta come sembra e non ci saranno squilibri caratteriali credo che arriveremo fino in fondo a giocarla”.

Su Osimhen e Anguissa: “Anguissa? Si è approcciato benissimo al campionato italiano. Anche vero che noi siamo la città degli alti e dei bassi: secondo me è un buon giocatore, avrà dei momenti di difficoltà ma per ora l’approccio è stato interessante. Osimhen? Onestamente l’anno scorso per me ha avuto delle difficoltà. Se si capisce che lui ha delle qualità negli spazi può essere determinante ma il gioco del Napoli deve adattarsi. Quando non avrà spazi dovrà migliorare ancora molto”.

LEGGI ANCHE:

Barcellona, Koeman: “Club con me nella ricostruzione e con i giovani, serve pazienza”

James Rodriguez Everton: è addio. Il colombiano giocherà in Qatar

Napoli, agente Rrahmani: “Con Spalletti energia positiva. Miglior momento di Amir? Magari sarà lo Scudetto”

Juventus, Allegri: “Basta chiacchiere, bisogna vincere e sbagliare meno tecnicamente”

Spezia Bastoni: “Dalla Juventus mi aspetto una reazione feroce, ma siamo pronti”

Sintesi serie A: Finalmente azzurro il colore della capolista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Spezia Genoa Ballardini: “Dobbiamo lottare”

0
SPEZIA GENOA BALLARDINI Un vero e proprio spareggio andrà in scena domani alle 18.30 al Picco di La Spezia. Derby ligure, a rischio le...