Agente Bunino Padova: “Nessuna novità, è contento” – ESCLUSIVA EC

Agente Bunino Padova: “Nessuna novità, è contento” – ESCLUSIVA EC

AGENTE BUNINO PADOVA – Uno dei nuovi giocatori ingaggiati in estate dal Padova è Cristian Bunino, attaccante classe 1996 e proveniente dal Pescara con la formula del prestito. La scorsa stagione, assieme all’altro centravanti biancoscudato Benjamin Mokulu, ha vestito la maglia della Juventus Under 23; con cui aveva collezionato 34 presenze e 9 gol.

Il suo inizio tra le fila della squadra di Sullo è stato molto positivo: nelle prime cinque giornate ha segnato ben 2 gol, in occasione della gara casalinga contro il Fano e della trasferta di Pesaro.

Tuttavia, nelle ultime gare il suo impiego è notevolmente diminuito: tra l’11^ e la 16^ turno, il calciatore ha infatti collezionato 2 presenze e per un totale di soli 6 minuti. Inevitabili le prime perplessità.

AGENTE BUNINO PADOVA – A fare chiarezza ci ha pensato Oscar Damiani, procuratore di Bunino, contattato in esclusiva da “Europa Calcio“.

Queste le sue dichiarazioni: “Per adesso non ci sono novità, vediamo poi strada facendo. Sta andando bene e lui è contento. Speriamo che la squadra torni in testa alla classifica“.

Nativo di Pinerolo e cresciuto nel vivaio della Pro Vercelli, Bunino vanta anche 2 presenze e 1 rete con la casacca della Nazionale Under 19.

FONTE IMMAGINE: www.padovacalcio.it

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply