AGENTE BOGA – Prima dello stop forzato, uno dei migliori giocatori di questa Serie a 2019/2020 è stato Jeremie Boga, attaccante esterno del Sassuolo e alla sua seconda stagione in neroverde. Il giocatore era approdato in Emilia la scorsa estate dal Chelsea.

Per il tecnico Roberto De Zerbi – il quale ne ha saputo valorizzare ed esaltare al meglio le qualità – è una pedina fondamentale. Oltre ai gol, notevole è la sua velocità e la capacità di mandare in rete i compagni di squadra.

Nelle ultime ore il suo nome è accostato con grande insistenza al Milan, in cerca di rinforzi per la prossima annata. Ma già da diversi mesi Boga è associato anche ad altri club.

[df-subtitle]AGENTE BOGA[/df-subtitle]

AGENTE BOGA – Il portale “calciomercato.com” ha intervistato il fratello-agente Daniel per chiarire meglio la situazione.

Queste le sue parole: “Si è reso protagonista di una buona stagione. Per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jérémie. Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante“.

Prosegue: “Contatti con il Napoli? Si con Napoli, Atalanta e altri club europei. Il Chelsea lo riscatterà? Questo, al momento, non so dirglielo“.

Articolo precedenteRabah Madjer, il mancato approdo all’Inter e il gol di tacco al Bayern: “Avrei voluto giocare in Serie A”
Articolo successivoFranco Causio: “Indimenticabile la partita di carte con Pertini. Sullo stile Juve…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui