Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il procuratore ha svelato alcuni retroscena di mercato, spiegando come l’attaccante del Bologna è stato cercato in estate dal Napoli, prima che gli azzurri virassero su Kvaratskhelia.
AGENTE BARROW: “IL NAPOLI LO HA CERCATO. E’ PRONTO PER UNA BIG”
Le sue parole: “Come detto in passato, il Napoli lo aveva cercato prima dell’arrivo di Kvaratskhelia. Se ora il nome di Musa potrà tornare ad interessare o meno gli azzurri, io lo spero sempre. Parliamo di una piazza come Napoli, che oggi rappresenta il top sia in Italia che in Europa. Può addirittura puntare a vincere la Champions. Vive un momento di forma straripante, con Osimhen, Kvara e tutti i compagni all’altezza. È un sogno per noi poter immaginare di andare a giocare a Napoli un domani. Poi è chiaro, Musa al momento è felicissimo al Bologna”.
Sul salto in una big: “Siamo sempre pronti al salto, poi però bisogna mantenere le promesse quando si arriva. La qualità, per carità, c’è anche a Bologna, ma ci sentiamo pronti per lottare per degli obiettivi più grandi. Dopo poi, è normale, ti devi dar fare per mantenere le previsioni”.
LEGGI ANCHE:
- Roma, il punto sul futuro di Abraham e Belotti
- UEFA, Marchetti: “Juve? Sarà giudicata, aspettiamo i documenti”
- Sampdoria, Ferrero attacca il Cda: i motivi
- Basta parlare di “episodi isolati”: il calcio agisca e punisca i razzisti
- Franco Carraro: “I club di Serie A seguano la strada tracciata dal Napoli di De Laurentiis” – ESCLUSIVA EC
- Milan-Atalanta è il posticipo domenicale della 24a di A: apre Theo, chiude Messias