spot_img
HomeSerieANapoliAg. Malcuit: ''Psg? Vedo debolezze dal punto di vista difensivo, il Napoli...

Ag. Malcuit: ”Psg? Vedo debolezze dal punto di vista difensivo, il Napoli può fargli male”

-

[df-subtitle]Satin su Malcuit: avevo detto a tutti che era forte ed era veramente un giocatore da Napoli[/df-subtitle]

Bruno Satin, agente di Malcuit, difensore del Napoli, è intervenuto in diretta a “Un Calcio alla Radio”, trasmissione in onda su Radio CRC TARGATO ITALIA, per parlare del suo assistito e del Napoli impegnato a Parigi mercoledì sera contro il Psg per il girone C della Champions League.

Queste le sue parole:

“Come si affronta il PSG? Credo che deve fare come ha fatto contro il Liverpool. Carlo sicuramente preparerà la partita nel migliore dei modi. Conosce bene il PSG. Ha delle idee per bloccare questi fenomeni. Non sarà facile però. Malcuit? Avevo detto a tutti che era forte e potenzialmente un nazionale. È un buon giocatore.  Avevo detto che Kevin era veramente un giocatore da Napoli. 

Punto debole PSG? È difficile. Questo PSG fa paura a livello offensivo. Vedo debolezze dal punto di vista difensivo. Il Napoli ha grandi attaccanti è può fargli male. L’importante è non chiudersi. Dietro vedo possibilità di segnare  al PSG per una squadra come il Napoli”.  Conclude Satin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

mercato napoli diego costa

Salernitana, Sabatini: “Diego Costa? Forse succederà il miracolo”

0
SALERNITANA SABATINI DIEGO COSTA - Dopo aver portato un campione del calibro di Ribery, la Salernitana sogna ora un altro grande nome. Come riporta Alfredo Pedullà, Walter Sabatini è al...