Addio di Lippi: “Ho chiuso come allenatore. Forse per altri ruoli”

Addio di Lippi: “Ho chiuso come allenatore. Forse per altri ruoli”

ADDIO DI LIPPI – La carriera di Marcello Lippi è stata gloriosa. Vanta 19 trofei vintii. 5 scudetti e una Champions con la Juventus, 3 campionati e una Champions asiatica con il Guangzhou Evergrande e l’indimenticabile Mondiale 2006 alla guida degli azzurri.

ADDIO DI LIPPI

Il tecnico, ha dichiarato a Radio Sportiva il proprio addio alla panchina: “Ho chiuso con il lavoro da allenatore, magari sarò utile in altri ruoli. Basta, è giusto così, vedremo se magari potrò essere utile in ruoli diversi. Fino a primavera però non se ne parla”.

ADDIO DI LIPPI – Lo scorso luglio Lippi si è incontrato con il presidente della FIGC Gabriele Gravina per parlare di un futuro con la Federazione. L’idea è quella di partire come direttore tecnico, per poi più avanti ricoprire una carica come presidente dell’Associazione Allenatori al posto di Renzo Ulivieri.

Anche la Juventus, tramite il profilo Twitter, ha voluto ricordare i successi dell’ormai ex tecnico: “Orgogliosi di aver scritto insieme pagine stupende di una carriera fantastica, e certi che avrai successo anche nei nuovi ruoli che ricoprirai”.

LEGGI ANCHE:

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply