ACCORDO MERTENS NAPOLI RINNOVO – Come già anticipato tempo fa dalla redazione di EuropaCalcio.it, il Napoli e Dries Mertens hanno trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2022. Il presidente De Laurentiis ha aumentato l’offerta economica per convincere l’attaccante belga a restare sotto l’ombra del Vesuvio per altre due stagioni.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Dries Mertens ha trovato l’accordo per rimanere a Napoli. Aurelio De Laurentiis ha aumentato l’offerta per il rinnovo dell’attaccante belga, che ha deciso di restare in azzurro. 

Parlando di cifre, l’offerta economica non è diversa dalla proposta pensata dall’Inter per il giocatore, che prevedeva 2 anni a 4 milioni più bonus e 2.5 alla firma.

Determinante il ruolo di Gattuso che ha spinto per far trovare l’accordo. L’allenatore del Napoli vede il belga al centro del progetto. E la società gli ha fatto capire che avrà un incarico anche nel futuro post-calciatore. “Ciro”, poi, si sente napoletano: aveva un’offerta dall’Inter ma non aveva mai detto sì perché avrebbe voluto giocare in Italia solo con il Napoli. Per quanto riguarda l’interesse dall’estero, Mertens ha aspettato eventuali offerte “irrinunciabili”, che non sono arrivate”.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli rinnovo Mertens, l’ostacolo è la questione aperta delle multe
  2. Rinnovo Mertens, si può fare. C’è il nodo dei bonus
Articolo precedenteFiorentina Commisso: “Sogno di portare qui Messi o Mbappé”
Articolo successivoSerie A si riparte il 13 o 14 giugno, la nota della FIGC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui