spot_img
HomeSerieAJuventusAccordo Juve Vlahovic, ecco le cifre! Ora l'intesa con la Fiorentina

Accordo Juve Vlahovic, ecco le cifre! Ora l’intesa con la Fiorentina

-

ACCORDO JUVE VLAHOVIC – Le parole del ds della Fiorentina Daniele Pradè sul futuro di Dusan Vlahovic hanno innescato una vera e propria bomba che potrebbe esplodere in questi ultimi giorni di mercato.

ACCORDO JUVE VLAHOVIC – Secondo quanto riportato da SportItalia, la Juventus formalizzerà nelle prossime ore un’offerta ufficiale alla Fiorentina per il cartellino del bomber serbo: circa 67 milioni più bonus. Al calciatore circa 7 milioni di euro a stagione.

Di seguito, invece, quanto riportato da Sky Sport.

“Il futuro di Dusan Vlahovic è più in bilico che mai, come confermato anche dalle parole di Daniele Pradè. Il DS della Fiorentina ha sottolineato come le porte sono aperte a tutti, anche alla Juventus; e proprio i bianconeri si stanno muovendo per l’attaccante. 

Sono stati registrati infatti contatti diretti tra bianconeri e viola per Vlahovic. I due club stanno discutendo dei tempi dell’affare e delle possibili modalità di pagamento per portare a Torino il 9 serbo, i veri ostacoli di questo affare.

La Fiorentina non vorrebbe pagamenti dilazionati e ha fissato il prezzo di 70 milioni di euro: c’è l’intesa sulle cifre, e adesso la Juventus sta studiando l’offerta per dare l’assalto a Vlahovic e poter chiudere subito l’operazione. Il contratto del serbo sarebbe un quadriennale da 7 milioni a stagione.

L’attaccante della Fiorentina è uno dei talenti più in vista del campionato italiano. Con 17 reti in 21 partite, Vlahovic è l’attuale capocannoniere della Serie A a pari merito con Ciro Immobile. 

Classe 2000, ha esordito in Serie A con la maglia viola nella stagione 2018/2019. In totale, sono 49 i gol del serbo con la maglia della Fiorentina”.

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pecchia

UFFICIALE: Cremonese, Pecchia annuncia l’addio: la lettera del tecnico

0
Poche settimane dopo aver conquistato la promozione in Serie A, Fabio Pecchia ha annunciato il suo addio alla Cremonese. Il tecnico ha salutato il...