[df-subtitle]Castori: Napoli, adesso per me la priorità è un altro portiere, ma serve anche un terzino: la squadra va completata[/df-subtitle]

Mimmo Di Carlo, Fabrizio Castori e Beppe Cannella sono intervenuti a Radio Marte -durante la trasmissione Marte Sport Live– per parlare del Napoli e del mercato del club azzurro.

Queste le loro parole riportate da EuropaCalcio.it

[df-subtitle]Di Carlo: “Ancelotti sta variando il 4-3-3 di Sarri. Prenderei un attaccante da 25-26 gol”[/df-subtitle]

Mimmo Di Carlo: “Ancelotti è ripartito dal 4-3-3, ma lo sta interpretando con le sue idee. Ancelotti ci sta mettendo del suo per migliorare alcune situazioni che non andavano. La mentalità di Sarri non è quella di Ancelotti, quindi ben venga la sicurezza e l’esperienza di un allenatore come Carlo. Secondo me Ancelotti è arrivato per valorizzare tutta la rosa. Nel ritiro ha conosciuto tutto l’organico e ha dato indicazioni a De Laurentiis che non si è mai tirato indietro senza ovviamente fare spese folli. Il terzino e il portiere? Deve ovviamente decidere la società. Se si prende un terzino destro forte, c’è già Hysaj. Prenderei un giocatore di prospettiva che abbia una buona esperienza. Quello che manca al Napoli è un nome importante per accendere l’entusiasmo. Il ruolo ovviamente lo decide Ancelotti. Un attaccante da 25-26 gol può essere decisivo per fare nuovamente 91 punti”.

[df-subtitle]Castori: “Il Napoli è forte, ma la rosa va completata: adesso per me la priorità è un portiere”[/df-subtitle]

Fabrizio Castori: “Il Napoli ha giocatori talmente bravi che può fare qualsiasi cosa e quindi magari con Ancelotti si verticalizza di più. Verdi può giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco. Adesso per me la priorità è un altro portiere, ma serve anche un terzino: la squadra va completata. Non è facile sostituire uno come Ghoulam. Karnezis? Sinceramente per fare un campionato di alto livello, forse serve un portiere più referenziato. Inglese? E’ bravo tecnicamente, è forte in area di rigore e il Napoli lo può portare più volte alla conclusione”.

[df-subtitle]Cannella: “Il Napoli sta valutando il terzino: è la priorità del mercato rispetto al portiere”[/df-subtitle]

Beppe Cannella: “Il Napoli sta valutando il terzino. E’ sicuramente una delle priorità più del terzo portiere considerando che Meret tornerà presto e Karnezis è un elemento affidabile. Avrei io un terzino da proporre al Napoli, è un comunitario, ma non posso aggiungere altro”.

 

Articolo precedenteGuidolin: ”Mondiale a tratti noioso, qualcosa va cambiato. Dico Juventus ed Inter per il campionato, le altre…”
Articolo successivoLotito vuole il Bari, novità nelle prossime ore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui