Villarreal, Javi Calleja: ” Penso che il risultato sia stato stretto “

Villarreal, Javi Calleja: ” Penso che il risultato sia stato stretto “

L’ allenatore del Villarreal, Javier Calleja, ha dichiarato alla fine della partita del quarto turno di Europa League contro lo Slavia, che la vittoria, 2-0, sembrava un risultato stretto

Il Villarreal sbanca a Praga e vince per 2-0 contro lo Slavia, confermandosi prima in classifica con 8 punti. Seguono l’ Astana con 7, lo Slavia Praga con 5 e, fanalino di cosa, il Maccabi Tel Aviv con 1 solo punto.

Al 15′ gli spagnoli passano subito in vantaggio con la rete del solito Carlos Bacca mentre all’89’ Simon Deli, nel tentativo di intercettare un passaggio, sbaglia porta e insacca la palla con un clamoroso autogol.

L’allenatore del Villarreal, Javi Calleja, non è proprio d’accordo con il risultato. A fine partita infatti ha dichiarato che quello è stato un risultato stretto per i suoi.

Penso che il risultato è stato stretto, la partita è stata dominata dall’inizio alla fine, abbiamo avuto molte più possibilità. E’ mancato il gol della tranquillità“, ha detto lo spagnolo.

La squadra ha mostrato personalità dal primo minuto“, ha detto dei suoi.

Calleja ha minimizzato il fatto che gran parte della tranquillità ha raggiunto il filo del fischio finale, con l’autogol di Simon Deli.

Se hanno avuto qualche occasione, peggio, non ci hanno reso troppo nervosi“, ha aggiunto.

Dopo la vittoria dell’ Astana a Tel Aviv, che lascia tre squadre in competizione per i primi due posti nel Gruppo A, Calleja ritiene che, come leader con 8 punti “dipendiamo da noi stessi, ma il gruppo sarà aperto fino alla fine “.

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Del Piero racconta aneddoti per i 120 anni della Juventus parlando anche del Napoli
Next Napoli, a gennaio chi sostituirà Ghoulam?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply