Unai Emery: “Abbiamo cercato di assicurarci il primo posto”

Unai Emery: “Abbiamo cercato di assicurarci il primo posto”

L’allenatore del PSG ha dichiarato che la sua squadra non ha più cercato di pareggiare quando il Bayern ha segnato il 3-1.

Unai Emery (allenatore del PSG, battuto al Bayern) ha parlato così dopo la sconfitta per 3-1 dopo il Bayern Monaco: “Il nostro primo obiettivo era quello di giocare bene e vincere la partita, il nostro secondo era quello di mantenere la leadership. Quindi sono felice al 50% e al 50% deluso. Al 2-1 eravamo più vicini al 2-2 del 3-1. Se realizziamo le nostre occasioni, è un altro match. Abbiamo avuto l’opportunità di invertire il risultato, ma non l’abbiamo fatto. Sul 3-1 per il Bayern, quando i giocatori hanno visto che non potevano cambiare il risultato, la squadra ha cercato di rallentare il gioco, avere il controllo e mantenere una solida struttura per contenere il Monaco e assicurarci il primo posto del gruppo. Neymar? Sono tranquillo, so che progredirà in questa squadra, ha la qualità per farlo “.

Marco Verratti (centrocampista): “Sapevamo che stavamo giocando contro una buona squadra, che gioca molto bene in casa. Non c’era molto spazio dietro, era difficile nel primo tempo. Abbiamo preso presto un gol e, contro una grande squadra, è difficile recuperare”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Feyenoord-Napoli? Saranno tre partite in una...
Next Pasquale Cannavaro: “Paolo lascerà il Sassuolo e andrà in Cina assieme al fratello Fabio''

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply