Ulivieri: “Le dimissioni di Tavecchio? Sono una scelta individuale”

Ulivieri: “Le dimissioni di Tavecchio? Sono una scelta individuale”

''Se dovessi prendere le distanze da Tavecchio, mi sentirei un verme. Personalmente non me la sento''

La posizione di Allegri? Lunedì abbiamo il direttivo e valuteremo le posizioni

Renzo Ulivieri, vice presidente Figc e presidente dell’Assoallenatori, è intervenuto a Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“La presa di posizione di Allegri? All’interno dell’Assoallenatori, è normale che ci possa essere un dibattito -afferma Ulivieri – Le posizioni sono diverse. Noi abbiamo convocato il Consiglio direttivo per domani sera, noi siamo puliti da questo punto di vista, mi riferisco alla vita democratica al nostro interno.

Nel Consiglio c’è Allegri, mi auguro  venga, così  potrà dire la sua. Mi sembra un normale modo di agire.  L’eliminazione dell’Italia dai Mondiali è molto grave: nonostante l’emozione del momento, dico che bisogna riflettere e per questo ho riunito il Consiglio direttivo e poi prenderò decisioni assieme a loro.

Sono stato con Tavecchio per sei mesi e credo sia stato fatto un buon lavoro, al di là della Nazionale. Se dovessi prendere le distanze da Tavecchio, mi sentirei un verme. Personalmente non me la sento.

Tavecchio verrà lunedì in Consiglio Federale: le dimissioni di Tavecchio non deve deciderle il presidente del Coni e neanche io -conclude Ulivieri Le dimissioni sono una scelta individuale. Noi esamineremo la situazione e vedremo”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous 12^giornata di Premier League, Arsenal Tottenham 2-0: cronaca e tabellino
Next Sabri Lamouchi (Rennes): "La settimana deve essere più dura del weekend"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply