Suso, il Milan: “Non lo cediamo nemmeno per 80 milioni”

Suso, il Milan: “Non lo cediamo nemmeno per 80 milioni”

Il club fa chiarezza

Print Friendly, PDF & Email

Suso era stato accostato al Liverpool, ma il Milan ha specificato la sua posizione

Nella gironata di ieri, era rimbalzata la voce di un forte interessamento da parte del Liverpool nei confronti di Suso. I “reds” sono alla ricerca del sostituto di Coutinho.

Ma il Milan, in un articolo pubblicato nel sito ufficiale dove il club commenta la rassegna stampa di oggi, ha fatto chiarezza, escludendo nella maniera più assoluta una cessione dell’esterno spagnolo classe 1993, elemento imprescindibile all’interno dello scacchiere di Gattuso. I numeri stagionali di Suso sono 27 presenze e 7 gol.

Così la società di via Aldo Rossi: “Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro, era stata la battuta zoccolo duro del confronto con il campione spagnolo che ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre. Un’operazione molto importante. Tutti gli altri giocatori rossoneri citati oggi e in questi giorni nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto, da Biglia a Kalinic a Locatelli. È così, compatto e confermato, che il Milan riprende oggi ad allenarsi in vista delle prossime gare contro Cagliari, Lazio e ancora Lazio in Coppa Italia“.

https://twitter.com/acmilan/status/952451639809642496

Previous Cassano: "Sono un calciatore e mi alleno tutti i giorni. Sullo scudetto, Totti e Sarri..."
Next Ozil, possibile approdo alla Juventus

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply