Spal, il portiere Meret operato a Monaco di Baviera

Spal, il portiere Meret operato a Monaco di Baviera

 Operazione riuscita per il portiere della Spal Alex Meret, operato a Monaco di Baviera a causa di un’ernia inguinale 

Alex Meret, portiere della Spal in prestito dall’Udinese, è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Monaco di Baviera a causa di un’instabilità della parete inguinale. L’operazione, eseguita dalla dottoressa Ulrike Muschaweck, è perfettamente riuscita.

Ad annunciarlo tramite comunicato è proprio l’Udinese, proprietaria del cartellino del giocatore, in prestito a Ferrara:

“L’operazione, eseguita dalla dott.sa Ulrike Muschaweck, è perfettamente riuscita. Meret rientrerà ora a Udine dove le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

Nei prossimi giorni il portiere rientrerà ad Udine dove verrà sottoposto e monitorato dallo staff medico del club friulano. Saranno i medici infatti a stabilire quali saranno i tempi di recupero del calciatore classe ’97.

Meret, nel giro della Nazionale Italiana fin dall’Under 16, arriva con la formula del prestito annuale dal club friulano, permettendo alla Spal di completare un reparto portieri di grande qualità.

Tante le parate importanti di cui si è reso protagonista. Nello scorso campionato di Serie B 30 presenze con sole 26 reti subite nella storica annata che ha portato la società biancazzurra verso la Serie A.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Lazio, ag. Milinkovic-Savic: "La Juventus? Ha rinnovato da poco con i biancocelesti..."
Next Sampdoria, a tutto Giampaolo: "Dobbiamo fare più di 50 punti. Sul Var e la lotta scudetto..."

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply