Siviglia, Montella: ” Abbiamo bisogno di un gol per passare “

Siviglia, Montella: ” Abbiamo bisogno di un gol per passare “

L’allenatore del Siviglia, Vincenzo Montella, è ottimisma sulla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United

Vincenzo Montella è apparso in conferenza stampa direttamente dalla sala dell’Old Trafford. L’allenatore italiano conosce la difficoltà della partita, ma si fida della sua squadra ed è fermamente convinto che i suoi uomini riusciranno a segnare un gol importante.

Il passaggio ai quarti –È una partita speciale perché possiamo raggiungere i quarti di finale. Per me e per il club, perché 60 anni fa non sono riusciti a giocare questo round. Abbiamo bisogno di segnare un gol. A casa abbiamo avuto l’opportunità di farlo, ma non ci siamo riusciti. Sarà complicato e difficile, ma abbiamo fiducia “.

Lato destro – “Non ho molte opzioni, uno può essere Escudero e un altro Mercado, con il centrale Kjaer, questa è la lista dei giocatori tra cui scegliere, giocheremo con quattro in difesa ed è lì che devo scegliere”.

Avversari – “Sappiamo che giochiamo contro una grande squadra, con un grande allenatore, giocatori e un club storico, dobbiamo giocare al 100% per essere in grado di competere per il passaggio del turno”.

 

Previous Il Napoli da il via libera alla Juventus, ma ...
Next Juventus, Buffon: "Futuro? Dovrò capire quante energie ho"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.