Sergio Conceiaco: «Se non passiamo, non cancellerà il percorso della nostra squadra»

Sergio Conceiaco: «Se non passiamo, non cancellerà il percorso della nostra squadra»

Allo stadio ” Do Dragao” le possibilità sono altissime per vincere contro  il Monaco e assicurare il passaggio agli ottavi di Champions League, ma Sérgio Conceição ha fatto un punto per escludere qualsiasi scenario drammatico se l’obiettivo non fosse  raggiunto.

“Se per qualche ragione non passiamo, questo non cancellerà il percorso di questa squadra. Non vale la pena avere ansia, dobbiamo essere consapevoli che siamo una squadra forte “, ha detto Sergio Conceicao, alla domanda sulla possibilità che i giocatori sentano il peso della responsabilità della sfida decisiva di Champions League contro il Monaco. “I giocatori sentono già questa pressione tutti i per rappresentare questo club. Quindi sono consapevoli dell’importanza di questo gioco “.

“Vogliamo essere ciò che siamo stati in questi quattro mesi, tranne che nel match contro l’ Aves, per guardare sempre al gioco come una grande finale. Guardiamo ogni partita con una volontà e una grande ambizione di vincere. Abbiamo la possibilità di entrare nel lotto delle migliori squadre in Europa. Forse pochi credevano che saremmo in grado di decidere il nostro futuro nell’ultima partita di questa fase a gironi. Non è ancora finita, questo è la nostra finale. Se è in  gioco la stagione? Sì, ma perché è il prossimo “, ha continuato l’allenatore, svalutando la possibilità per l’avversario di fare diversi cambiamenti in relazione ai soliti titolari:
Ovviamente senza conoscere la squadra che crea qualche dubbio, ma il nostro studio sull’avversario riguarda tutti i giocatori della squadra del Monaco. Conosciamo il potenziale di ciascun giocatore, ovviamente le dinamiche saranno identiche, ciò che differirà sarà la qualità di ciascun giocatore “, ha spiegato.

Infine, pragmatico, Sérgio Conceição ha spiegato la ricetta: “Mi aspetto un forte inizio dalla mia squadra e segnerò un altro gol rispetto a Monaco per poter aggiungere i 3 punti”.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Pasquale Cannavaro: “Paolo lascerà il Sassuolo e andrà in Cina assieme al fratello Fabio''
Next Chievo, Meggiorini: ''Bisogno del gol, per la Roma servirà gara come contro Napoli, su Totti e Dzeko...'' [TESTO + VIDEO]

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply