Roma, Alisson: ”Stiamo tranquilli e continuiamo a lavorare, sul Brasile…”

Roma, Alisson: ”Stiamo tranquilli e continuiamo a lavorare, sul Brasile…”

Print Friendly, PDF & Email

Alisson su Roma e Seleção

Alisson, portiere della Roma è stato intervistato da Sky Sport a due giorni dal posticipo di campionato contro il Benevento. Queste le sue dichiarazioni:

Questa stagione ho potuto giocare di più, lavoro per questo. Sta andando bene. Mi fa piacere sentire belle parole, penso a fare di più e sempre meglio”.

Il calcio italiano: ”Mi ha aiutato a conoscere il punto di vista tattico, mi aiuta anche in Nazionale. Ho avuto la fortuna di avere mister e compagni forti’‘.

Il momento della Roma:Dobbiamo stare tranquilli, a volte il risultato non viene, a volte abbiamo sbagliato troppo, siamo consapevoli. Nell’ultima partita ci siamo messi in difficoltà dopo l’espulsione di Pellegrini ma abbiamo vinto, abbiamo lavorato su questo aspetto. Ora dobbiamo continuare così, lavorare forte come sempre fatto, il calcio è così: una volta si vince, una volta si perde”.

La lotta Champions League in campionato:L’Inter è un pò più in difficoltà, grande squadra e allenatore, la Lazio sta giocando benissimo, forte offensivamente. Dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro”.

Il grande rendimento del portiere brasiliano attira le attenzioni di grandi club: ”Penso solo alla Roma, sono contento, le mie parate aiutano la squadra”.

Il Brasile:Proviamo a vincere, grande lavoro nelle qualificazioni, poi con Tite qualcosa è cambiato, il nostro atteggiamento e modo di giocare. Lavoriamo pochi giorni ma sembra siamo da tanto tempo insieme, è un punto forte Non parlo del talento di Neymar e Coutinho, la difesa solida, abbiamo preso solo quattro gol, centrocampo con qualità”.

 

Previous Premier League, Conte: "Morata? Non so se starà fuori un giorno, un mese o tutta la stagione"
Next Napoli: Ghoulam sospetta frattura al ginocchio dx