Real Madrid, Zidane: “Vogliamo il Triplete”

Real Madrid, Zidane: “Vogliamo il Triplete”

Il tecnico francese ha le idee chiare sugli obiettivi del suo Real

La sua esperienza alla guida del Real Madrid era iniziata in sordina, probabilmente nessuno si sarebbe aspettato che, subentrando a un grande della panchina come Benitez, avrebbe poi vinto, in così poco, quella coppa che tutti sognano, allenatori, giocatori, tifosi: la Champions League. Una vittoria che gli è valsa la conferma alla guida della merengues, a cui poi si è aggiunto il Mundialito poche settimane fa,

Oggi il suo Real è in testa alla Liga e con alle spalle ben 39 risultati utili. Queste le parole di Zinedine Zidane alla vigilia della sfida di Coppa del Re contro il Siviglia: “Il nostro obiettivo è il triplete, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Il calcio si vive giorno dopo giorno”.

Parole che impensieriscono l’intero popolo napoletano, dato che proprio gli azzurri sono i prossimi avversari del Real in Champions League.

Print Friendly, PDF & Email
Previous Mercato Napoli - Cessione Gabbiadini? Da considerare momenti belli e brutti del calciatore
Next Inter, Moratti: "Felice per Gagliardini"

About author

Giuseppe Zanzarelli
Giuseppe Zanzarelli 990 posts

Nasce nell'entroterra pugliese in un giorno di marzo del 1990, si appassiona presto al calcio, metafora esatta della vita, forse proprio per questo tiene a due squadre complesse, l'Inter e il Bologna. Unisce la passione per la scrittura a quella per il pallone, da qui nasce il suo ruolo in europacalcio.it, per il quale si occupa proprio del Bologna Football Club 1909.