Real Madrid, la furia di Cristiano Ronaldo

Real Madrid, la furia di Cristiano Ronaldo

L’attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, vuole essere riconosciuto come il migliore, sportivamente ed economicamente  

Cristiano Ronaldo ha bisogno di gol, di sentirsi orgoglioso e al centro di ogni cosa. Quando sarà nuovamente così, si ristabilirà la normalità. CR7 aumenta il livello di esigenza al massimo in tutte le cose. Non si sente inferiore a nessuno, combattendo per essere il migliore in ogni momento. In quanto tale, vuole essere riconosciuto migliore, nello sport e nell’economia.

Il portoghese ha un contratto che lo lega al Real Madrid fino al 2021, sottoscritto appena un anno fa con uno stipendio di oltre 20 milioni di euro netti a stagione. L’attaccante ha visto come negli ultimi mesi la firma di Neymar per il PSG ed il rinnovo di Messi lo abbiano lasciato indietro nel salario.

Stando a quanto riferito dal celebre programma tv El Chiringuito, sarebbe proprio questa la ragione della rabbia di CR7 che ha giudicato inaccettabile l’offerta di rinnovo del club.

Nel Real Madrid però c’è una tranquillità assoluta. Non esiste nessun caso Ronaldo. In realtà il club è preoccupato solamente di recuperare gli infortunati, di vincere contro l’ Atletico e di non dire addio alla lotta per il campionato nel mese di novembre. I

l rinnovo di Ronaldo è stato chiuso un anno fa. Il futuro del portoghese e del Real Madrid, dunque, potrebbero essere uniti fino al 30 giugno 2021, cioè fino ai 36 anni dell’attaccante.

Nel club sono tranquilli e guardano solo al momento sportivo e al risveglio della squadra a livello competitivo. Niente più. Sabato si giocano molto contro l’Atletico, un rivale nella lotta per non permettere al Barcellona di sfuggire al resto dei contendenti e vincere la Liga.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Mercato Inter, per Gabigol possibile futuro in Brasile
Next Napoli, Corbo: “Sarri ha portato il Napoli al primato”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply