Rafinha, l’agente: “Vuole restare all’Inter anche senza la Champions”

Rafinha, l’agente: “Vuole restare all’Inter anche senza la Champions”

Parla il procuratore del centrocampista offensivo

Print Friendly, PDF & Email

Mazinho, padre e procuratore di Rafinha: “Toccherà a Inter e Barça trovare una soluzione”

Rafinha, come ha già lasciato intendere, vuole restare all’Inter, che a gennaio lo ha preso dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto.

A confermarlo è Mazinho, ex calciatore nonché padre e agente del trequartista offensivo nerazzurro, intervistato da “Tuttosport“.

Queste le sue dichiarazioni: “Rafa ha lavorato bene sia dentro che fuori dal campo e ha dimostrato di essere un calciatore speciale con la qualità necessaria a giocare in una squadra come l’Inter. Nel ruolo che gli ha ritagliato Spalletti  può dare il meglio di sé perché è un giocatore polivalente: sa dribblare, sa dare l’ultimo passaggio e sa anche segnare“.

Di seguito: “La Champions non ha nulla a che vedere con il suo futuro. Dipende tutto dall’Inter. Lui, quello che doveva fare l’ha fatto. Toccherà all’Inter e al Barça trovare una soluzioneCi piacerebbe sapere quanto prima cos’ha in mente l’Inter per poter aiutare i due club a trovare un accordo e che questo accordo preveda che Rafa possa rimanere all’Inter. Credo che abbia dimostrato in tutti i modi il suo attaccamento all’Inter. Il suo ingaggio non è alto, è normale. Noi faremo capire che siamo contenti a Milano e che non vogliamo dover ricominciare da zero“.

Previous ESCLUSIVA EC - Kirev: "La Juventus ha mostrato grande carattere. Ai tifosi bianconeri dico che..."
Next Mercato, Perin ha scelto la Juventus