Premier League, è David Moyes il nuovo tecnico del West Ham

Premier League, è David Moyes il nuovo tecnico del West Ham

E’ ufficiale: dopo l’esonero di Bilic, è David Moyes il nuovo allenatore del West Ham

Il club di Premier League ha annunciato che il precedente allenatore 54enne di Everton, Manchester United e Sunderland, David Moyes, sarà il successore di Slaven Bilic, licenziato lunedì.

Bilic si era aspettato di finire la stagione con gli Hammers, ma è stato licenziato dai presidenti congiunti David Sullivan e David Gold dopo la sconfitta in casa per 4-1 contro il Liverpool. Lo stesso Sullivan, presidente comproprietario della società, ha dichiarato:

Ho il piacere di dare il benvenuto a David al West Ham. Abbiamo bisogno di qualcuno con esperienza, conoscenza della Premier League e dei suoi calciatori, quindi crediamo che David sia l’uomo giusto per migliorare le cose e ottenere il meglio dai giocatori. Porterà idee, organizzazione e entusiasmo freschi“.

Il tecnico scozzese Moyes ha detto al sito ufficiale del club:

Ho un punto da dimostrare? Sì, penso di farlo. Ho allenato cinque club da quando ho iniziato quasi 20 anni fa, a partire dal Preston e poi all’ Everton. Il mio periodo al Manchester United è ben documentato e ho fatto qualcosa che ho sempre voluto fare, sperimentando la gestione all’estero con la Real Sociedad“.

È solo all’ultimo lavoro dove mi sono sentito di non avere fatto una buona mossa e non ho goduto dell’esperienza. Quindi ho fame di assicurarmi di fare le cose giuste in questo momento“.

La concentrazione qui è esclusivamente tra ora e la fine della stagione: la prima cosa è vincere la prossima partita e costruire da lì, e sono sicuro che saremo in una posizione molto più forte prossimamente“.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Napoli, Hamsik: ''City? Sprecate forze fisiche e mentali, si è visto contro il Chievo"
Next Italia, Florenzi: ''Sensazioni positive, grande fame e cattiveria, Svezia squadra fisica e corta''

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply