Praet, l’agente: “Nessun accordo con la Juve”

Praet, l’agente: “Nessun accordo con la Juve”

Parla il procuratore del centrocampista

Print Friendly, PDF & Email

L’intermediario di Praet: “È felice ed è legato alla Sampdoria”

Questa mattina era rimbalzata la voce di mercato secondo la quale Dennis Praet, mezzala belga alla seconda stagione alla Sampdoria, sarebbe vicinissimo alla Juventus a partire dalla prossima stagione.

Ma nelle scorse ore è arrivata la smentita di Martin Riha, agente del centrocampista belga, intervenuto in esclusiva a “tuttojuve.com“: “Non è assolutamente vero che è stata trovata una intesa per il suo trasferimento alla Juventus, così come a qualsiasi altro club. Posso solo dire che quest’anno Praet ha mostrato tutto il suo grande potenziale, riuscendo ad arrivare al massimo livello attraverso performance di alto valore fino alla sosta“.

Prosegue Riha: “Futuro in una big? E’ felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità“.

Praet è uno degli investimenti del club blucerchiato negli ultimi anni. La scorsa estate infatti il presidente Massimo Ferrero ha scucito la consistente cifra di 12 milioni di euro, versati all’Anderlecht.

Previous Premier League, Hazard: "Prima rinnova Courtois e dopo io"
Next Liga, Zidane: "Sono stanco di sentire che il Madrid sta male..."

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply