Pensieri e parole EC: la redazione sui temi della Serie A ed estero [6 novembre 2017]

Pensieri e parole EC: la redazione sui temi della Serie A ed estero [6 novembre 2017]

Cosa ha visto la redazione nel weekend

Questa è la quinta raccolta di considerazioni  della redazione EuropaCalcio dopo l’analisi di ciò che ognuno ha visto nel fine settimana calcistico.

 

Alessandro Collu: ”In Serie A, campionato equilibrato con pareggi per tutti… tranne la Juventus, ora al secondo posto. Cagliari ancora work in progress nel passaggio da Rastelli a Lopez: non convince ancora del tutto ma quantomeno vince gli scontri diretti in casa, Benevento prima, Verona poi. Fabio Pecchia, mister gialloblù ancora confermato dalla società e tra due settimane c’è il Bologna in casa. Spostandoci all’estero, super Bayern nel “Classico” contro il Borussia Dortmund, Robben continua a non avere età. Lewandowski poi… Tra i gol più belli del weekend, sul podio va sicuramente quello di Marco Asensio del Real Madrid”.

Raffaele Campo: ”Quest’ultima giornata mi è sembrata l’epilogo degli scorsi campionati, ovvero il Napoli che si blocca dopo i primi due mesi stratosferici e la Juventus che inizia a prendere il largo. Complimenti anche a Di Francesco, sul quale ammetto ero molto scettico: la squadra è forse meno forte dell’anno scorso ma molto più operaia. Per quanto riguarda invece la lotta salvezza, il Sassuolo è sempre più irriconoscibile. La Spal invece è strana, gioca bene con le squadre più forti ma perde malamente con quelle più deboli”.

 

La redazione rinnova l’appuntamento tra due settimane.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Napoli a Verona stanco mentalmente, sottoritmo e con una 'coperta' corta?
Next Trainer a confronto alla dodicesima giornata di campionato di serie A

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply