Pensieri e parole EC: la redazione sui temi della Serie A ed estero [31 dicembre 2017]

Pensieri e parole EC: la redazione sui temi della Serie A ed estero [31 dicembre 2017]

Print Friendly, PDF & Email

Cosa ha visto la redazione nel weekend

Questa è la decima raccolta di considerazioni della redazione EuropaCalcio dopo l’analisi di ciò che ognuno ha visto nel fine settimana calcistico.

Alessandro Collu: ”Non sarà stato così spettacolare quanto il periodo di Premier League ma questo esperimento “Serie A senza sosta” intervallato dalla Coppa Italia va riproposto, magari trovando una soluzione per incentivare la presenza del pubblico negli stadi. Per quanto riguarda i temi sul campo, la Juventus ha riattivato la modalità del “non sbaglio più un colpo”, sebbene Allegri non sia pienamente soddisfatto. L’Inter invece accusa già stanchezza e una quasi totale variabilità, le scelte sono queste e i cambi pure: serve nuova linfa. Applausi, infine, all’Udinese e alla partita del Benevento contro un Chievo non pervenuto”.

Raffaele Campo: ”La Roma si è proprio spenta da dopo il derby, cosa che stavolta non mi aspettavo. Schick ancora lontano dalla miglior forma ma era prevedibile. Contento per la vittoria del Benevento: dopo tante batoste e sconfitte all’ultimo, meritavano questo successo. Ultimo pensiero all’Inter. Meglio delle ultime volte, ma bisogna essere più concreti davanti”.

 

La redazione rinnova l’appuntamento al 2018 e augura un felice e sereno anno ai lettori e appassionati di sport.

 

Previous Mercato Napoli: ultime di Pedullà
Next Mercato, Caceres andrà alla Lazio: ecco quando

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply