Palermo, chiamata ai tifosi per lo sprint finale: prezzi popolari a partire dalla gara contro il Foggia, lettera aperta di Zamparini

Palermo, chiamata ai tifosi per lo sprint finale: prezzi popolari a partire dalla gara contro il Foggia, lettera aperta di Zamparini

Print Friendly, PDF & Email

Palermo bolgia, la volontà del numero uno rosanero

Palermo terzo in classifica, a tre punti dalla vetta nel campionato di Serie B e passione tifosi frenata dalle difficoltà quotidiane: il presidente Maurizio Zamparini comprende e non ci sta, tagliando i prezzi dei biglietti per le gare casalinghe dei rosanero. Contro il Foggia, curve a 2 euro e diversi settori Tribuna a 5 euro: l’allenatore dei siciliani, Tedino ribadisce l’importanza del pubblico seguendo la lettera aperta pubblicata da Zamparini. Di seguito un estratto di quest’ultima:

Vedere oggi gli spalti del “Renzo Barbera” semivuoti mi addolora ed il mio pensiero è rivolto non solo a chi diserta lo stadio perché ancora deluso dalla retrocessione in serie B ma anche alle famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese ed ai giovani palermitani senza un lavoro che sono costretti a rinunciare ad una spesa extra come i soldi per andare allo stadio. Per tale motivo ho deciso che, a partire dalla gara contro il Foggia, fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto”.

Chi è già abbonato, poco più di 2000 persone non rimarranno escluse: sconti del 50% sugli abbonamenti dell’anno prossimo.

Previous 23esima giornata di Eredivisie, bene l'Ajax. Crolla il Feyenoord
Next Chievo - Cagliari, già in campo le due squadre: sabato la sfida al Bentegodi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply