Padova-Renate, Bisoli: “Non abbiamo paura di nessuno”

Padova-Renate, Bisoli: “Non abbiamo paura di nessuno”

La conferenza stampa del tecnico biancoscudato

Print Friendly, PDF & Email

Bisoli: “Partita difficile, vado avanti con la mia convinzione. Pulzetti da valutare”

Domani pomeriggio, alle ore 18,30, allo stadio “Euganeo” andrà in scena il big match del Girone B di Lega Pro tra il Padova e il Renate. I biancoscudati sono al comando della classifica con 34 punti, mentre i lombardi sono secondi a quota 30.

Nell’ultimo turno i biancoscudati hanno perso a Gubbio per 1-0, mentre il Renate ha battuto il Pordenone con lo stesso punteggio.

Queste le parole di Pierpaolo Bisoli, tecnico del Padova, nella conferenza stampa di oggi: “Da oggi punti valgono il doppio. Domani sarà una gara molto importante . Tutti quelli che incontrano il Padova e perdono è normale. Vado avanti con la mia convinzione. Se loro verranno qui per perdere meglio per noi! Non abbiamo paura di nessuno, e finora abbiamo accettato tutti i responsi. Anche sabato a Gubbio, dove abbiamo giocato su un campo al limite della praticabilità. A maggio vogliamo essere nelle posizioni che contano, è quello che dico da quando sono a Padova. Come si batte il Renate? La partita la faremo noi, loro hanno giocatori forti e sono bravi nelle ripartenze. Dovremmo essere attenti quando abbiamo la palla noi“.

Prosegue l’allenatore biancorosso: “Pulzetti? Ha avuto problemi al gincchio, non è riuscito ad allenarsi con regolarità. Bisogna avere pazienza. Bindi? E’ sereno e tranquillo, deve mettere in preventivo che un errore ci può stare. Questa settimana abbiamo lavorato molto sulla velocitàe sulla precisione in attacco quando arrivano i palloni. Le uniche tre partite dive non abbiamo segnato abbiamo perso una volta e pareggiato due volte per 0-0. La Fattori? E’ importante la spinta dei tifosi. Domani chiedo anche a loro un sacrificio. Dobbiamo essere tutti uniti, un blocco unico. Se passiamo noi un Natale sereno, lo passeranno anche i tifosi“.

Previous Genoa, G. Rossi: ''Contento del rientro, bello contro la Juventus''
Next Chievo, Maran: ''Gara complicata contro il Bologna, lottiamo per i punti salvezza'' [TESTO + VIDEO]

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply