Padova-Ravenna, Bisoli: “Partita gestita un po’ troppo, ma bene il risultato”

Padova-Ravenna, Bisoli: “Partita gestita un po’ troppo, ma bene il risultato”

Bisoli: “Chi è entrato è stato molto bravo. Undici punti è un vantaggio importante”

Il tecnico del Padova Pierpaolo Bisoli ha commentato con grande soddisfazione il successo della sua squadra sul Ravenna per 2-0 grazie alla doppietta di Marco Guidone nel primo tempo. Con questo risultato, i biancorossi sono sempre più in vetta alla classifica del Grione B di Serie C. La distanza dalla Feralpi salò, che oggi ha pareggiato in casa contro il Teramo, è di ben undici punti.

Così Bisoli: “Partita gestita un po’ troppo, senza attaccare la profondità. Bisognava andare con più cattiveria nel giro palla, ma è anche vero che al 30′ eravamo già sul 2-0. Abbiamo tenuto sempre la linea difensiva al limite dell’area. Chi è entrato è stato molto bravo. Alcuni usciti affarticato perché gli un po’ tirato il collo, mi riferisco soprattutto ai “vecchietti” tipo Pinzi, Belingheri e Salviato. Oggi non era una gara facile, sono comunque contento. Bene tutti“.

Continua il tecnico di Poretta Terme: “Solo se ci pavoneggiamo sulle nostre qualità possiamo naufragare. Capello? E’ stato bravissimo. Un vantaggio acosì sulla secinda non me lo immaginavo, è un vantaggio molto importante. Se siamo lì con la testa, potremmo farcela alla penultima. Mi piacerebbe essere tranquillo ad apirle e all’inizio di maggio“.

Previous Padova-Ravenna, ci pensa Guidone con una doppietta: i biancoscudati volano
Next Liga: Vittorie esterne per Barcellona e Siviglia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.