Padova-Albinoleffe, Alvini: “Pareggio giusto”

Padova-Albinoleffe, Alvini: “Pareggio giusto”

Le parole dell'allenatore dei bergamaschi

Print Friendly, PDF & Email

Alvini: “Il Padova merita la promozione. Quando ti avvicini al traguardo può starci un momento di tensione, ma no credo ci saranno problemi particolari”

Massimiliano Alvini, tecnico dell’Albinoleffe, ha commentato ai microfoni di “Telenuovo” il pari conquistato dai bergamaschi sul campo della capolista Padova.

Così l’allenatore dei blucelesti: “Giusto risultato. Abbiamo fatto una buona partita, con una cornice fantastica, abbiamo provato a vincerla entrambi anche dopo il pari del Padova. La squadra e la società biancoscudata merita la promozione in Serie B, così come la città. Il Padova è meritatamente in testa. Poi ci sta che quando ti avvicini al traguardo puoi avere un pochino di tensione, ma non credo ci saranno particolari problemi“.

Prosegue Alvini: “Noi abbiamo passato un periodo problematico, ma ne stiamo venendo fuori. La slavezza che era il primo obiettivo è stata conquistata, ora vediamo se riusciamo a ripeterci come l’anno scorso con i play-off. La strada per crescere e diventare protagonisti è quella giusta . Stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Guardiamo avanti con fiducia. Centrare i play-off sarebbe un risultato straordinario“.

Previous Il Paris Saint Germain strapazza il Monaco ed è campione di Francia
Next Padova-Albinoleffe, Bisoli: "Partita combattuta, siamo sul pezzo"