Napoli, Ghoulam dopo il rinnovo: ”Fiero di essere napoletano”

Napoli, Ghoulam dopo il rinnovo: ”Fiero di essere napoletano”

La cifra della clausola varia a seconda del club che richiederebbe il calciatore e può arrivare fino a 45-50 milioni a seconda degli step raggiunti dal Napoli in Campionato e Coppa

Ghoulam: “Fiero e felice di far parte di questo grande progetto, di rappresentare questa bella città e i suoi colori”


Ciro Venerato, noto giornalista Rai esperto di calciomercato, a Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia La Rete” ha fornito alcuni retroscena del rinnovo contrattuale con il Napoli di Ghoulam:

“E’ da inizio novembre che ero sicuro di questo rinnovo. La mediazione di Jorge Mendes è stata fondamentale nell’accordo sulle cifre. Si trattava solo di definire alcuni aspetti tecnici. Ho smentito subito l’interesse della Juventus in virtù di una stretta di mano virtuale tra le parti tra fine ottobre e inizio novembre. La cifra della clausola varia a seconda del club che richiederebbe il calciatore e può arrivare fino a 45-50 milioni a seconda degli step raggiunti dal Napoli in Campionato e Coppa”.

Il difensore algerino, che sta recuperando dalla rottura del legamento crociato, era in scadenza a giugno 2018 e dal prossimo mese di gennaio avrebbe potuto già trovare l’accordo con un altro club.

Dopo aver messo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2022, il terzino del Napoli Faouzi Ghoulam ha espresso la sua gioia tramite i social network: “Fiero e felice di far parte di questo grande progetto, di rappresentare questa bella città e i suoi colori. Fiero di essere napoletano

In casa Ghoulam hanno accolto con gioia e soddisfazione il rinnovo con il Napoli:

“E’ felice ed orgoglioso del rinnovo. Spera di vincere tanti trofei in azzurro”, ha commentato Samir Ghoulam, fratello di Faouzi, affidando la sua soddisfazione ai microfoni di Si Gonfia La Rete  su Radio Crc.

A proposito del ‘gelo sul rinnovo del contratto’, rinnovato fino al 30 giugno 2022…

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Faouzi Ghoulam e il contratto rinnovato
Next Conferenza Stampa di Sarri e Mertens: Feyenoord vs Napoli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply