Mondonico: ”Atalanta poca differenza con il Napoli, via europea più facile con le Coppe rispetto al campionato”

Mondonico: ”Atalanta poca differenza con il Napoli, via europea più facile con le Coppe rispetto al campionato”

Print Friendly, PDF & Email

Mondonico sull’Atalanta

Emiliano Mondonico, allenatore bergamasco è ritornato sulla vittoria dell’Atalanta sul Napoli e il passaggio del turno che porterà i nerazzurri a sfidare come la Juventus. I ragazzi di Gasperini continuano a stupire:

Qualcosa che avevo visto, non c’era grande differenza tra Atalanta e Napoli. Se non avesse fatto giocare i migliori, questa differenza minima sarebbe stata ancora più controllata. Ha puntato sulla Coppa Italia come punto di riferimento per rientrare in Europa, è molto più semplice attraverso le Coppe rispetto al campionato. Lì le squadre sono un paio di gradini sopra l’Atalanta”.

Mondonico e il passato:Mi ricordo con il gol di Gallo al 120′ quando abbiamo vinto contro la Juventus. Ogni tanto c’è il passaggio che torna”.

 

 

Author: Alessandro Collu

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

Previous Victor Valdés sparisce dai social network.. per porre fine alla sua carriera
Next Roma, Manolas: ''Voglio dare tutto e vincere qualcosa con questa maglia, compatti in difesa ma dobbiamo segnare''