Mercato: Lewandowski-Real Madrid, la porta è ancora aperta

Mercato: Lewandowski-Real Madrid, la porta è ancora aperta

Print Friendly, PDF & Email

L’attaccante polacco del Bayern affronterà le merengues in semifinale di Champions League

Nonostante la secca smentita da parte di Heynckes – il quale non sarà più alla guida del Bayern Monaco nella prossima stagione – il futuro di Robert Lewandowski in Baviera sembra ancora incerto. L’attaccante polacco vorrebbe cambiare aria e approdare in Spagna, destinazione Real Madrid. Il bomber del Bayern affronterà le merengues in semifinale di Champions League e il suo futuro può dipendere anche dal risultato in Europa dei tedeschi. L’agente del calciatore, Pini Zahavi, ha fatto sapere alla stampa polacca che la trattativa che potrebbe portare Lewa al Madrid non è ancora chiusa: “Il passaggio di Lewandowski al Real Madrid è un’operazione delicata e difficile. Nessuno può dire se resterà qui o andrà via”. 

A Madrid intanto sognano l’approdo del bomber che nel 2012 condannò all’eliminazione la casa blanca quando militava tra le fila del Borussia Dortmund, realizzando un poker memorabile essendo stato l’unico calciatore a rifilare 4 reti al Real Madrid in Champions League. Un’impresa non da poco e che è un’ottimo biglietto da visita dalle parti del Bernabeu.

Author: Francesco Rossi

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell’ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

Previous Champions League: Sergio Ramos non sarà squalificato per le semifinali
Next Genoa, Ballardini:"Avanti con le motivazioni"