Mercato Inter, da Rafinha a Lisandro Lopez: le ultime

Mercato Inter, da Rafinha a Lisandro Lopez: le ultime

Nerazzurri molto attivi

Print Friendly, PDF & Email

E’ fatta il trasferimento di Lisandro Lopez a Milano: a breve la firma. Ottimismo per Rafinha, più difficile Ramires

In queste ultime ore, l’Inter è una delle società italiane più attive nel calciomercato di gennaio.

Il blitz di ieri per Lisandro Lopez ha dato esito positivo. Nelle prossime ore il difensore centrale sarà a Milano, ed entro lunedì metterà nero su bianco. L’operazione prevede il prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto. Lopez, 28 anni, era al Benfica da luglio 2013, quando i lusitani lo avevano acquistato dagli argentini dell’Arsenal.

Altro obiettivo dei nerazzurri è Rafinha, centrocampista brasiliano in forza al Barcellona, e fermo dallo scorso aprile a causa di un brutto infortunio. In casa Inter filtra un certo ottimismo, tuttavia c’è ancora una piccola distanza (di natura economica) da colmare con il club di Bartomeu. Rafinha è comunque rientrato in gruppo da quasi un mese ed è pronto per giocare.

Più difficile, invece, la pista Ramires. Nonostante le recenti dichiarazioni del mediano, resta da convincere lo Jiangsu Suning, l’altra società di Steven Zhang, che non vorrebbe privarsi del proprio calciatore, ritenuto fondamentale.

Capitolo cessioni. E’ ormai fatta per il ritorno di Gabigol al Santos. Il giovane attaccante brasiliano non ha convinto nemmeno in questi mesi, dove ha giocato in prestito al Benfica.

Previous Roma, fino a giugno niente rivoluzioni. Pallotta: "Stiamo bene così"
Next Lazio, Caceres può bastare? Tare studia il colpo Baselli