Mercato, Bojinov riparte dal Rijeka

Mercato, Bojinov riparte dal Rijeka

Ennesima nuova avventura per l'attaccante

Print Friendly, PDF & Email

Nuova squadra per l’attaccante bulgaro. Qualche mese fa, Bojinov aveva rescisso col Losanna

A pochi mesi dall’addio al Losanna, Valeri Bojinov ha trovato una nuova squadra: si tratta dei croati dell’NK Rijeka, in questa prima fase a gironi di Europa League hanno sfidato il Milan.

Dopo un primo periodo di prova di due settimane in Portogallo, dove la rosa ha svolto il ritiro invernale in attesa della ripresa del campionato, il club ha deciso di tesserare il centravanti bulgaro: contratto fino al 2020.

https://twitter.com/NKRijeka/status/961245540901183488?ref_src=twcamp%5Ecopy%7Ctwsrc%5Eandroid%7Ctwgr%5Ecopy%7Ctwcon%5E7090%7Ctwterm%5E0

Per Bojinov, che tra una settimana compirà 32 anni, si tratta del suo quattordicesimo club in questa sua lunga carriera da professionista, iniziata all’età di 16 anni tra le giovanili del Lecce. Indimenticabile il suo esordio in Serie A all’età di 15 anni.

Oltre che con i salentini, Bojinov ha giocato anche con Fiorentina, Juventus, Manchester City, Parma, Sporting Lisbona, Hellas Verona, Vicenza, Levski Sofia, Ternana, Partizan Belgrado, Meizhou Hakka e Losanna.

In carriera ha segnato 101 gol.

Conta anche 43 presenze e 6 marcature con la casacca della Bulgaria.

Previous Premier League: Alexis Sanchez nei guai per evasione fiscale
Next Napoli - Lazio, le probabili formazioni