Manchester United, nel mirino di Mourinho c’è Fred

Manchester United, nel mirino di Mourinho c’è Fred

In sostituzione di Fellaini, in scadenza di contratto a giugno 2018, Mourinho avrebbe già puntato il brasiliano Fred dello Shakhtar Donetsk

Stando a quanto riferito dal quotidiano britannico Daily Mirror, il Manchester United sta mostrando un particolare interesse per un giocatore dello Shakhtar Donetsk.

Il calciatore in questione è Frederico Rodrigues Santos, meglio noto come Fred, classe 1993, centrocampista brasiliano del club ucraino. 

Arrivato nello Shakhtar per 15 milioni di euro, diventa titolare inamovibile con quattro reti e altrettanti assist in 31 presenze. Dotato di ottima visione di gioco, Fred colpisce per agilità e tempi d’inserimento, generando particolare interesse in tutta Europa. Il calciatore infatti piace anche in Spagna, in particolare al Siviglia e al Valencia.

Tuttavia, la scelta del brasiliano potrebbe ricadere sui Red Devils. Per Jose Mourinho sarebbe una perfetta soluzione a centrocampo dato che si avvicina sempre più la scadenza del contratto di Marouane Fellaini, pronto a lasciare il club inglese per andare al Besiktas.

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Spagna, Jordi Alba: " Il Madrid è sempre il Madrid e lotterà per la Liga "
Next Russia-Argentina, Sanpaoli: "Dominato in casa loro"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply